Arredamento interno: cucina, bagno, camere, soggiorno

La casa è il desiderio di tutti  e per realizzarlo occorre far ruotare intorno alla sua realizzazione le possibilità finanziarie, l’ubicazione, il numero dei componenti familiari e le proprie esigenze di vita.

Numerose sono le differenze tra una casa al centro ed una in periferia; la prima attinge a qualsiasi comodità sia per la vita di tutti i giorni, per il lavoro che per lo svago, essendo il centro, nelle grandi città, il fulcro di tutte le attività. Per quelle in periferia il discorso è diverso, ci si deve sempre spostare, ma la rete di trasporti oggigiorno  permette di arrivare al centro in qualsiasi momento.

Nuova tendenza è la casa residenziale (fuori la provincia metropolitana), ma se da un lato la campagna dona giovamento e serenità dopo una giornata passata nel caos cittadino a costi inferiori e con ambienti più grandi, dall’altro, soprattutto nella stagione invernale, ne triplica gli aspetti negativi e nelle ore di punta del traffico, ne raddoppia le distanze per raggiungere il centro.

Arredamento cucina : la cucina, modelli di cucine, divisione della cucina, frigoriferi, mobili, sedie, spazi in cucina, consigli, ceramiche, posate, vettovaglie.

Arredamento Bagno : arredamento bagno.

Arredamento camere da letto : camera da letto; cameretta dei ragazzi, dei bambini, dei giovanissimi, letti a scomparsa; materassi; corredo; tappeti e tende.

Arredamento soggiorno : zone confortevoli, poltrona e divano, tavoli, bar, bicchieri, lampadari.

Arredamento studio : librerie, biblioteca, divisori, libreria per ragazzi, libreria in ingresso, angolo relax.

Arredamento pareti : pareti de bagno e della cucina, colore o carta da parati, prese ed interruttori, cavità, separè, ripostigli.

Arredare piccoli spazi : anticamere; ingresoo; Pareti, pavimenti luce; Sfruttare i piccoli spazi;

Guardaroba : tappeti e piante, tende, illuminazione,

Altri arredi